Notizie
HomeSportArriva lo scoglio Mestre in casa dell'Usd Adriese 1906

Arriva lo scoglio Mestre in casa dell’Usd Adriese 1906

Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in campionato, l’Adriese con il Campodarsego e il Mestre con lo Spinea

Roberto Vecchiato
Roberto Vecchiato

Tutto pronto per la sfida tra Usd Adriese e Mestre che si giocherà domenica 10 ottobre alle ore 15 allo stadio Luigi Bettinazzi di Adria. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in campionato, l’Adriese con il Campodarsego e il Mestre con lo Spinea e per questo vogliono mantenere la striscia positiva.

“Settimane rilassanti non ce ne sono nel nostro sport; se prima eravamo sulla strada giusta, ora dobbiamo continuare su questo percorso nel miglior modo possibile”. Così il mister Roberto Vecchiato.

“La squadra sta facendo le sue cose dal 30 di luglio con i suoi pregi e difetti; non eravamo scarsi prima e non siamo bravi adesso”. “Il Mestre arriva da una buona annata e ha cambiato in esperienza la sua rosa, per cui bisogna sicuramente stare attenti e non lasciargli spazio”. 

“Non sarà una partita facile, ma noi siamo pronti a tutto”.

“Le prestazioni ci sono sempre state da parte di questo gruppo; abbiamo lasciato per strada qualche punto nonostante ci sia sempre stata la qualità di gioco e adesso arriva una squadra con la quale non siamo mai riusciti a fare punti in questi ultimi tre anni, tranne un passaggio di Coppa ai calci di rigore”. Parla il direttore tecnico Alberto Cavagnis.

“Penso sia arrivato il momento di dare una vera sterzata e sono sicuro che i ragazzi riusciranno a togliersi qualche soddisfazione e farla avere al nostro presidente”. 

Concludendo: “Siamo arrivati ad un punto in cui gli stadi arriveranno al 75% e quindi chiedo a tutti i tifosi di sostenere questi ragazzi”. “Quindi mi auguro di vedere tante persone allo stadio proprio perchè i nostri atleti hanno bisogno di capire quanto importante è la forza del nostro pubblico”.

Le più lette