Notizie
HomeVenezianoRiviera del BrentaArtigiani Riviera del Brenta: il cordoglio per la scomparsa di Marino Vecchia

Artigiani Riviera del Brenta: il cordoglio per la scomparsa di Marino Vecchia

L’Associazione Artigiani “Città della Riviera del Brenta” esprime il cordoglio per la recente scomparsa di Marino Vecchia, storico associato e capo categoria

Cordoglio
Cordoglio

L’Associazione Artigiani Piccola e Media Impresa “Città della Riviera del Brenta” esprime cordoglio per la scomparsa di Marino Vecchia che è stato per anni capo categoria nel comparto edile, settore della dipintura dell’Associazione e anche membro del consiglio della stessa per molto tempo. Marino Vecchia 61 anni aveva la sua azienda ad Arino di Dolo. La notizia della sua morte ha colpito molto tutta la Riviera del Brenta dove era conosciuto per la sia per la grande preparazione professionale che per la sua umanità e disponibilità.

“Tutta l’Associazione – spiega il Presidente Luca Vanzansi stringe alla famiglia di Marino in un momento così difficile e doloroso. Di Marino ricorderemo sempre la sua grande umanità, bontà e preparazione. Amava il suo lavoro che ha sempre fatto con grande scrupolo raggiungendo risultati professionali riconosciuti da tutti”. I funerali di Marino Vecchia si terranno mercoledì 20 ottobre alle 15 nella chiesa di San Martino a Cazzago di Pianiga.

Le più lette