Notizie
HomeVicentinoVicenzaBeccato in auto a Montebello con un etto di cocaina: arresto e...

Beccato in auto a Montebello con un etto di cocaina: arresto e carcere

un etto di cocaina a montebello
I carabinieri di Arzignano mostrano la cocaina sequestrata

I carabinieri di Arzignano ieri in tarda serata hanno fermato sulla regionale 11 a Montebello un 47enne che aveva con sé 100 grammi di coca

Ieri sera verso le 23 durante un posto di controllo a Montebello Vicentino sulla Strada Regionale 11, i carabinieri di Arzignano (Vicenza) hanno notato l’andatura particolarmente veloce e nervosa di una autovettura di grossa cilindrata.

Insospettiti i militari hanno immediatamente proceduto a fermare la vettura il cui conducente è risultato da subito particolarmente agitato e titubate sui motivi della propria presenza in zona e sulle ragioni dell’andatura. Ciò induceva immediatamente gli operanti ad attuare una perquisizione della persona e del veicolo.

Gli accertamenti esperiti permettevano di rinvenire, occultati nello zaino in possesso dell’uomo, 100 grammi di cocaina e, addosso allo stesso 225 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare portava al rinvenimento di un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente ed ulteriori 3 grammi di marijuana.

Quanto rinvenuto veniva immediatamente posto sotto sequestro e il 47enne, residente a Montorso (Vicenza) veniva arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. L’uomo è stato portato in carcere al san Pio X a disposizione della magistratura vicentina.

Le più lette