domenica, 16 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeVicentinoVicenzaBeccato spacciatore in centro a Vicenza con oltre un etto di "fumo"

    Beccato spacciatore in centro a Vicenza con oltre un etto di “fumo”

    Leaderboard

    araceli vecchia a Vicenza
    La chiesa di Araceli vecchia a Vicenza: la zona è contigua a Parco Querini e a viale Rumor che rischia di tornare ad essere un luogo di spaccio (foto di Francesco Brasco)

    24 anni, tunisino, irregolare, aveva con sé oltre 110 grammi di hashish: preso mentre vendeva la droga in auto sulla strada lungo l’argine di Parco Querini

    Il Norm dei carabinieri di Vicenza ha arrestato ieri sera un 24enne mentre stava spacciando dell’hashish in viale Rumor, la strada che corre tra l’alveo del Bacchiglione il muro di cinta di parco Querini.

    Il 24enne, le cui iniziali sono N. S., di nazionalità tunisina e irregolare sul territorio italiano, stava confabulando all’interno di un’auto con il guidatore che si era fermato in modo precario e con una gran fretta di andarsene. Secondo quanto visto dai militari il 24enne stava vendendo l’hashish all’automobilista.

    Il tunisino alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga a piedi ma è stato immediatamente acciuffato: in tasca aveva sei involucri che contenevano hashish per un totale di un etto e 10 grammi. Inevitabile l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    Oggi il giudice del tribunale di Vicenza ha convalidato l’arresto e ha sottoposto N.S. all’obbligo di presentazione per tre volte alla settimana nella caserma di via Muggia a Vicenza.

    Intanto le zone di spaccio a Vicenza si espandono e uno degli angoli più belli della città rischiano un degrado simile a quello che attanaglia Campo Marzo.

    Leaderboard

    Le più lette