Notizie
HomeVenezianoCavarzereBoscochiaro saluta don Benvenuto

Boscochiaro saluta don Benvenuto

Boscochiaro: “Sentiremo tantissimo la mancanza di don Benvenuto ma ci ha assicurato che sarà sempre presente e rimarrà con noi come pellegrino e socio”

Don Benvenuto
Don Benvenuto

Domenica 17 Ottobre nella Parrocchia di San Francesco di Boscochiaro, Don Benvenuto ha presieduto la Santa Messa di ringraziamento organizzata dall’Unitalsi.

Dal 2013 assistente spirituale della sottosezione, con grande dedizione ha accompagnato i volontari dell’associazione Unitalsi alla preghiera e al servizio ai più deboli ed in difficoltà che contraddistingue il gruppo.

“Sentiremo tantissimo la sua mancanza, – dice il Presidente dell’Unitalsi Renzo Longhin, – ma ci ha assicurato che sarà sempre presente e rimarrà con noi come pellegrino e socio”.

Nell’occasione e stato dato il benvenuto al nuovo Assistente Don Simone Doria, di recente nominato Parroco dell’unità pastorale di Boscochiaro dal Vescovo di Chioggia, Monsignor Adriano Tessarollo.

Per completare la giornata, è stato organizzato un pranzo dove tutti i soci hanno avuto la possibilità di salutare i due Sacerdoti e augurare loro un Buon Cammino Associativo.

Le più lette