mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeBreaking NewsCavarzere, Pizza Star 2021: i complimenti a Mirko Boniolo arrivano anche dal...

Cavarzere, Pizza Star 2021: i complimenti a Mirko Boniolo arrivano anche dal presidente Zaia

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Il 33enne Mirko Boniolo di Cavarzere è risultato primo per la pizza classica alla finalissima Pizza Star 2021 a Pontedera (Pisa) e ha ottenuto anche il premio per la miglior farcitura: i complimenti del presidente Luca Zaia

Mirko Boniolo
Mirko Boniolo

“Ci mette vera passione nel prepararle – dalla lievitazione alla farcitura e infine alla cottura – tanto che le sue pizze diventano delle prelibatezze: vere e proprie opere d’arte per il palato”. A scriverlo, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che parla così del cavarzerano Mirko Boniolo, primo classificato alla finalissima Pizza Satr 2021.

“Il 33enne Mirko Boniolo di Cavarzere è risultato primo per la pizza classica alla finalissima Pizza Star 2021 a Pontedera (Pisa), ed ha ottenuto anche il premio per la miglior farcitura. Su 400 esperti di pizza, ne sono andati in finale 7 per ogni categoria e a portare a casa la vittoria è stato proprio il nostro Mirko”, continua Zaia.

“Il segreto del suo successo? Chi ha assaggiato la sua pizza evidenzia la qualità degli ingredienti, che rispecchiano il nostro Veneto, la sua fantasia, e quel pizzico di sperimentazione che non guasta mai. Complimenti, bravo Mirko!”.