venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoChioggiaChioggia: le dichiarazioni di Righetto dopo i risultati delle elezioni

Chioggia: le dichiarazioni di Righetto dopo i risultati delle elezioni

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Chioggia: Righetto, “non c’è stato l’effetto sorpresa”

Municipio Chioggia
Municipio Chioggia

Non è andata bene la sfida elettorale per Mirko Righetto e il suo gruppo di candidati al Consiglio Comunale. La percentuale di preferenze accordate al dj clodiense si è fermata al 1,51%, risultato che non consente al rappresentante della lista Grande Nord-Rinascere Chioggia di entrare in Consiglio Comunale. Non c’è stato dunque l’“effetto sorpresa” su cui sperava Righetto; che ha affidato ai social network il proprio commento sull’esito della tornata elettorale.

“Grazie a quelli che, anche se pochi, hanno avuto fiducia in me, nelle mie idee, nel mio essere fuori dal coro…ciò nonostante auguro con tutto il cuore (e badate che lo spero veramente) alla Città di Chioggia e ai suoi Cittadini di avere il posto che finalmente tutti Noi meritiamo. Al nuovo Sindaco auguro un “Buon Lavoro” in questo difficile compito…di essere finalmente in mezzo alla gente, di ascoltarla, di aiutarla nelle cose più comuni… per gli imprenditori, le partite iva soprattutto locali, aiutarle a realizzare senza tante pratiche burocratiche i loro sogni…di prendere in considerazione le cose più importanti fin da subito per un rilancio della città. Sotto il profilo dell’immagine non abbiamo da invidiare niente a nessuno… come nel turismo, nella pesca nell’agricoltura dove siamo eccellenza grazie al sacrificio dei nostri lavoratori…

e infine lo sport, cultura; il Divertimento….

Invito il nuovo Primo Cittadino ad avere particolare attenzione per i nostri Giovani, a loro va dato fin da subito un futuro migliore di quello che “non hanno” adesso; aiutandoli a diventare “grandi”!  Vi sembrerà strano ma sono grato a tutte le persone che nella vita mi hanno detto di No.. è grazie a loro che sono quel che sono… Ecco allora che con tranquillità ritorno alla mia vita di sempre…ringraziando tutti gli amici della squadra che mi hanno sostenuto e accompagnato in questa per me intensa ma piacevole avventura. Ricordo a loro… ma in particolare a tutti Voi che: i successi migliori arrivano dopo le più grandi delusioni ed è lì che faremo come da tanti anni succede..ancora una volta tutti insieme  “il grande Feston” perché Chioggia e i suoi cittadini sono e rimarranno per Me..semplicemente “Uno Spettacolo”.