Notizie
HomeVenezianoCavarzereElezioni, a Cavarzere Munari è il nuovo sindaco

Elezioni, a Cavarzere Munari è il nuovo sindaco

Elezioni comunali 2021,Pierfrancesco Munari è il nuovo sindaco di Cavarzere.

È Pierfrancesco Munari, classe ’81, il nuovo sindaco di Cavarzere. Con 4321 voti, il 70,04 %, Munari sbaraglia la concorrenza e ottiene il ruolo di primo cittadino di Cavarzere. La lista Idea per Cavarzere con candidato sindaco Paolo Fontolan arriva al 23,05% mentre la lista di Andrea Fumana al 6,91%.

Avvocato di professione e calciatore per passione, da anni milita in politica condividendo le idee della Lega di Matteo Salvini. (l’articolo continua sotto la gallery)

Ieri, insieme alla sua squadra che per l’occasione si è coalizzata con Fratelli d’Italia e Forza Italia, ha visto superare di gran lunga le sue aspettative stravincendo a Cavarzere e raggiungendo il traguardo al quale aveva già aspirato nel 2016 quando fu superato da Henri Tommasi.

Molto positive anche le preferenze ai suoi candidati consiglieri che vedono in testa Ilaria Turatti con 521 voti, il segretario della Lega di Cavarzere, nonché grande amico di Munari, Marco Grandi con 463 voti e Pier Luigi Parisotto, ex sindaco di Cavarzere, con 383 voti.

Benedetta Cesaro

Le prime dichiarazioni a caldo del nuovo sindaco

Articoli correlati

Cavarzere: la proclamazione del sindaco Pierfrancesco Munari

Le più lette