domenica, 25 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaIncidente sul lavoro in Superstrada Pedemontana: operaio travolto in galleria a Sarcedo

    Incidente sul lavoro in Superstrada Pedemontana: operaio travolto in galleria a Sarcedo

    Banner edizioni

     

    incidente in SPV
    Un’immagine dell’jncidente (Foto: VVFF)

    Oggi lunedì in tarda mattinata un operaio è stato travolto mentre faceva manutenzione all’interno di una galleria tra Breganze e la A31

    L’operaio travolto dalle auto all’interno della galleria di Ca’ Fusa della SPV (Superstrada Pedemontana Veneta) in territorio comunale di Sarcedo (Vicenza) è stato elitrasportato all’ospedale di Vicenza in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
    Sul posto il Suem con un’ambulanza da Bassano del Grappa: i sanitari hanno stabilizzato il ferito; poi l’elisoccorso di Treviso Emergenza l’ha portato d’urgenza al San Bortolo.
    Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che un’auto in transito abbia tamponato un furgoncino di servizio e questo abbia travolto l’operaio di 26 anni che lavorava poco più avanti. Con lui c’era un altro operaio che si occupava delle segnalazioni agli automobilisti ma che npn ha potuto fare nulla. L’automobilista è rimasto illeso. Sul posto la Polizia stradale e il personale ausiliario della SPV. Il tratto autostradale è rimasto chiuso fino alle 14 quando si sono concluse le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei Vigili del Fuoco.

    incidente

     

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni