giovedì, 25 Aprile 2024
HomeTrevigianoMontebelluna: arrestato un pluripregiudicato dopo un inseguimento per le vie del centro

Montebelluna: arrestato un pluripregiudicato dopo un inseguimento per le vie del centro

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Montebelluna, arrestato un pluripregiudicato trevigiano per porto abusivo d’armi e guida in stato d’ebrezza 

I Carabinieri di Montebelluna hanno arrestato in flagranza di reato un pluripregiudicato trevigiano 49enne.
L’uomo, sottoposto a libertà controllata e con patente di guida sospesa, è stato intercettato stanotte alla guida di una BMW con targa straniera dai militari dell’Arma e si è dato quindi alla fuga percorrendo ad alta velocità le strade dei comuni trevigiani di Volpago del Montello, Povegliano, Villorba e Ponzano Veneto.

Un inseguimento per le vie del centro di Montebelluna per seguire il pluripregiudicato.

Solo il contestuale e tempestivo intervento di 3 pattuglie di Carabinieri, una delle quali giunta in rinforzo da Treviso, ha consentito, dopo quasi 30 km di inseguimento, di bloccare l’automobilista in via Povegliano di Ponzano Veneto. Il reo è stato, nella circostanza, riscontrato ampiamente positivo all’alcoltest e trovato anche in possesso di un cutter.

I reati contestati a Montebelluna al pluripregiudicato sono legati al porto abusivo di oggetti atti ad offendere e guida in stato d’ebrezza.

Resistenza a Pubblico Ufficiale, porto abusivo di oggetti atti a offendere e guida in stato di ebbrezza i reati al momento contestati al fermato, che condotto presso la caserma dell’Arma di Montebelluna, sarà giudicato per direttissima nella mattinata odierna. Tutti i militari operanti sono rimasti fortunatamente incolumi.

Le più lette