Notizie
HomePadovanoPadovaPadova, il CPIA accoglierà la delegazione del programma Erasmus+

Padova, il CPIA accoglierà la delegazione del programma Erasmus+

Continuano i progetti Erasmus+ del CPIA di Padova

Sala Carmeli
Sala Carmeli

Continuano i progetti Erasmus+ del Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti di Padova (CPIA).

Il nostro istituto sta partecipando ad un progetto, nell’ambito del programma Erasmus+, – spiegano dal CPIA – che ha come obiettivo lo scambio di buone pratiche tra docenti che si occupano di educazione degli adulti, di inclusione e di inserimento lavorativo (il progetto è denominato AEI-Adults Employment Inclusion)”.

Si sono svolti a Ciechanow, in Polonia, nei giorni 2 e 3 settembre 2021 e nei giorni i giorni 20-24 settembre 2021, gli incontri internazionali di staff, organizzato nell’ambito del progetto Erasmus AEI (Adult Employment Inclusion), a cui il CPIA di Padova sta partecipando.

Ora però tocca a Padova farsi ospite. Il giorno 28 ottobre 2021 alle ore 10.00 presso la Sala Carmeli verranno accolte le delegazioni di Polonia, Spagna e Finlandia che partecipano con il CPIA a questo progetto: darà il via ai lavori e saluterà, a nome del Sindaco, le delegazioni straniere l’Assessora Francesca Benciolini del Comune di Padova, la prof.ssa Monica Fedeli Prorettrice alla Terza missione e rapporti con il territorio dell’Università di Padova e Dott. Andrea Galeota CCIAA Padova Responsabile del Servizio promozione e sviluppo territoriale.

Le notizie più lette di Padova