giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoPadovaPadova, tre arresti per furto

Padova, tre arresti per furto

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Padova, tre arresti per furto

Nel tardo pomeriggio di venerdì 15 ottobre, a Rubano (PD), i militari della stazione dei carabinieri di Sarmeola di Rubano hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso – R.M. classe 1980 e R.D. classe 1980, entrambi residenti a Padova. I delinquenti sono stati sorpresi da personale addetto alla vigilanza del supermercato “Interspar” ubicato all’interno del centro commerciale “Le Brentelle”, nel tentativo di asportare dei capi di abbigliamento per un valore complessivo di quasi 200 euro. La refurtiva recuperata è stata poi restituita.

16 ottobre 2021, i militari stazione carabinieri di Mestrino e Padova hanno denunciato per furto aggravato in concorso L.E. nata a Sassari nel 1971, e S.D., nato a Pistoia nel 2000, entrambi residenti a Padova. I due soggetti sono ritenuti responsabili del furto commesso in data 26 settembre 2021 ai danni un negoziante marchigiano, al quale veniva asportata la somma di euro 15.000,00 in contanti durante la manifestazione “street food” che si è svolta a Mestrino lo scorso settembre U.S.

Sospensione della licenza per un bar in Piazzetta Carlo Rosso, Piove di Sacco

Ieri sera i Carabinieri del Comando Stazione di Piove di Sacco hanno notificato il provvedimento di sospensione della licenza per 30 giorni emesso dalla Questura di Padova, al legale rappresentante del bar Civico 8 di Piazzetta Carlo Rosso. La proposta di sospensione è stata avanzata dai Carabinieri , dopo che domenica scorsa un evento musicale organizzato da quel bar, aveva fatto riversare nel centro di Piove di Sacco centinaia di giovanissimi, che hanno creato non pochi problemi in città. Lo stesso locale in passato era stato già sanzionato per somministrazione di alcolici a minori, per violazioni sulla normativa covid, avendo permesso lo svolgimento di una festa di compleanno in piena pandemia, e per varie liti successe nel bar o nelle pertinenze di questo.