venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPiovesePiove di Sacco: spaccio di droga, scatta una denuncia

Piove di Sacco: spaccio di droga, scatta una denuncia

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Denunciato un uomo residente a Piove di Sacco per spaccio di stupefacenti

Spaccio

Nella mattina di oggi, a Piove di Sacco, i carabinieri della Locale Stazione hanno denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio continuato di sostanza stupefacente, J.D., un 32enne jesolano, residente nel piovese, commerciante che, all’esito di una articolata attività d’indagine in materia di sostanze stupefacenti, risultava responsabile di reiterate cessioni di cocaina in favore di numerosi giovani assuntori della zona, avvenute tra l’estate del 2020 e il mese di aprile 2021.

Monselice: fratelli ubriachi aggrediscono i carabinieri al centro commerciale, scatta l’arresto

Nella serata del 26 ottobre, al centro “Torri” di Monselice, i carabinieri della Locale Stazione traevano in arresto, in flagranza, per il reato resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali in concorso due fratelli marocchini, rispettivamente di 28 e 26 anni. I carabinieri, infatti, a seguito di segnalazione telefonica intervenivano presso il centro commerciale, dove trovavano i due che, in evidente stato di ubriachezza, davano in escandescenze. Durante l’identificazione, aggredivano i carabinieri prima verbalmente e poi fisicamente. I due, arrestati, venivano sottoposti al rito direttissimo nel corso del quale veniva convalidato l’arresto.

Vigonza: reati contro il patrimonio, arrestato un 34enne

Il 26 ottobre, a Vigonza, i carabinieri di Pionca Di Vigonza rintracciavano e traevano in arresto un 34enne del Bresciano su ordine della Procura di Padova. L’uomo dovrà espiare la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione, nonché l’arresto di 8 mesi e la multa di 600 euro, quali cumulo di pena per reati contro il patrimonio commessi nelle province di Padova e Brescia dall’ anno dal 2008 all’anno 2016. L’arrestato è stato portato al carcere di Padova.