martedì, 16 Aprile 2024
HomeRodiginoDeltaPorto Tolle: vaccinati con la terza dose ospiti e operatori del Centro...

Porto Tolle: vaccinati con la terza dose ospiti e operatori del Centro Anziani San Nicolò

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’11 ottobre è stata somministrata la terza dose di vaccino contro il Covid-19 a tutti gli ospiti e gli operatori del Centro Servizi Anziani San Nicolò di Porto Tolle

Centro Anziani San Nicolò
Centro Anziani San Nicolò

E’ un autunno di speranza quello che si sta vivendo al Centro Servizi Anziani San Nicolò di Porto Tolle. L’11 ottobre è stata infatti somministrata la terza dose di vaccino contro il Covid-19 a tutti gli ospiti e gli operatori che potevano riceverlo, pari alla quasi totalità. Tra loro anche Dina e Dario, i più anziani, che dall’alto dei loro 94 anni hanno affrontato con spirito e tranquillità l’iniezione, mostrandosi contenti e fiduciosi.

A sovrintendere le operazioni erano presenti il Direttore Sanitario e la coordinatrice di struttura della cooperativa CIDAS, che all’interno del Consorzio PASS gestisce la residenza, a supporto dell’équipe dell’AULSS 5 Polesana che ha effettuato la somministrazione del vaccino. A loro va il ringraziamento dell’Amministrazione del Comune di Porto Tolle per aver portato a termine questa importante attività, molto attesa da operatori, ospiti e dalle famiglie. Un sollievo per tutti, che permette di affrontare l’inverno con una nuova serenità.