giovedì, 19 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaPossamai (PD) chiede a Zaia di essere chiaro su Forza Nuova

    Possamai (PD) chiede a Zaia di essere chiaro su Forza Nuova

    Banner edizioni

    possamai e zaia
    Giacomo Possamai (PD) e Luca Zaia (Lega)

    Possamai (Partito Democratico): “Luca Zaia trovi il coraggio di parlare chiaramente sullo scioglimento di Forza Nuova, non sono accettabili posizioni pilatesche”

    “Zaia trovi un po’ di coraggio e si esprima sullo scioglimento di Forza Nuova. Dopo quanto accaduto sabato scorso non sono accettabili posizioni pilatesche. Se, giustamente, si condannano le violenze, poi bisogna essere conseguenti e ci sono due opzioni: ‘sì’ o ‘no’. Non può limitarsi a ‘guardare il dibattito da fuori’ né da presidente di Regione né da semplice cittadino”.

    A chiederlo è Giacomo Possamai, capogruppo del Partito Democratico a Palazzo Ferro Fini sede del Consiglio regionale del Veneto, dopo aver ascoltato le parole del presidente del Veneto in risposta alle domande dei giornalisti nella giornata odierna.

    “È incomprensibile tanta timidezza quando anche esponenti di Fratelli d’Italia, come Rampelli e Crosetto, hanno detto chiaramente che Forza Nuova deve essere sciolta. Stiamo parlando di un movimento che con le sue azioni si pone fuori dal quadro democratico e come tale va trattato. Zaia è a tutti gli effetti un politico nazionale, in quanto presidente di una delle Regioni più importanti del Paese: questa volta non basta la classica risposta ‘mi occupo del Veneto’, perché sembra, ancora una volta, il tentativo di non prendere una posizione chiara”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni