Notizie
HomeRodiginoProvincialeRovigo, obbligo green pass, ecco dove fare il tampone

Rovigo, obbligo green pass, ecco dove fare il tampone

L’esecuzione dei tamponi, necessari per ottenere il certificato verde, è possibile solo su prenotazione. Il test antigenico rapido, valido per il lavoro, costa 15 euro per tutti i maggiorenni della provincia di Rovigo

Da domani, 15 ottobre, per garantire una corretta gestione dei flussi ai sei covid point polesani, l’accesso per l’esecuzione dei tamponi molecolari e dei tamponi antigenici rapidi, necessari anche per l’ottenimento del green pass, sarà possibile solo su prenotazione.

Ecco le tre modalità previste dall’Ulss 5 Polesana:

Tamponi antigenici rapidi: sono eseguibili in tutti i covid point aziendali previa prenotazione a questo link.

Tamponi molecolari con impegnativa con esenzione 5g1: sono eseguibili esclusivamente ai covid point di Rovigo (ospedale, corpo F), Adria (casa delle associazioni) e Trecenta (ex portineria avanzata). La prenotazione è obbligatoria al seguente link.

Tamponi molecolari a pagamento con refertazione entro le 48 ore: sono eseguibili esclusivamente al covid point dell’ospedale di Rovigo (corpo F), previa prenotazione al link.

Il tampone per il lavoro costa 15 euro

Per esigenze di lavoro, accesso con green pass, l’onere a carico dell’utente per l’esecuzione del tampone antigenico rapido è di 15 euro per la popolazione maggiorenne.

Le più lette