venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaRovigo, obbligo green pass, già 2876 tamponi prenotati

Rovigo, obbligo green pass, già 2876 tamponi prenotati

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Alle 12 di oggi, primo giorno con green pass obbligatorio al lavoro, erano già 2876 le prenotazioni per i tamponi fino a fine anno

Alle ore 12 le prenotazioni per esecuzione del tampone già effettuate per il periodo da oggi, 15 ottobre, al 31 dicembre sono 2mila 876. Nella giornata di ieri sono stati eseguiti 672 tamponi tra antigenici e molecolari.

Da oggi, al fine di garantire una corretta gestione dei flussi nei sei covid point aziendali, l’accesso per l’esecuzione dei tamponi molecolari e dei tamponi antigenici rapidi, necessari anche per l’ottenimento del green pass, è possibile solo su prenotazione. Per tutte le informazioni è disponibile questo link.

Gli operatori sanitari over 60, ovvero nati fino al 1961, o con patologia concomitante tale da renderli vulnerabili a forme di Covid-19 grave, possono accedere alla somministrazione della dose booster nei centri vaccinali di popolazione su prenotazione online al link.

Nel frattempo proseguono le inoculazioni per gli over 80 che hanno completato il ciclo vaccinale da almeno sei mesi. Fino a ora sono state somministrate 2880 terze dosi.