Notizie
HomeRodiginoRovigoRovigo, Rugby: i bersaglieri all'esordio in campionato

Rovigo, Rugby: i bersaglieri all’esordio in campionato

La Femi-CZ Rugby Rovigo Delta inizia domani il campionato Peroni Top 10, in casa contro la Lazio

Dopo il rinvio della partita dello scorso weekend, per una positività al Covid-19 riscontrata nella squadra avversaria, i rossoblù sono pronti per la seconda giornata di andata. Al “Battaglini”, sabato 2 ottobre alle 15, arriva la Lazio Rugby 1927.

L’arbitro del match sarà Matteo Franco (Pordenone), coadiuvato dai giudici di linea Riccardo Angelucci (Livorno) e Alberto Favaro (Venezia). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza).

Coach Coetzee: “Non vediamo l’ora di giocare questa partita

Questo il commento di coach Allister Coetzee prima del match: “Sfortunatamente non abbiamo potuto giocare lo scorso weekend, per una positività riscontrata nel Mogliano. Abbiamo perso un’opportunità, ma se la vediamo da un punto di vista differente iniziamo la stagione in casa. Questa è un’ottima cosa per gli atleti: giocare davanti ai tifosi rossoblù. È una bella opportunità per iniziare bene l’anno; dopo questa settimana extra di preparazione non vediamo l’ora di giocare questa partita. Il nostro piano è quello di iniziare bene e di fare una bella performance che ci porti a un buon risultato. Le persone dicono che siamo i favoriti, ovviamente lo siamo perché giochiamo in casa. Abbiamo lavorato e ci siamo allenati bene, abbiamo avuto una buona settimana, spero che i ragazzi possano portare quanto di buono fatto, in campo durante la partita di domani con la Lazio.”

Questa la formazione che scenderà in campo domani: Da Re; Sarto, Lertora, Ferrario, Ciofani; Van Reenen, Chillon; Ruggeri, Lubian, Sironi; Piantella, Ferro (capitano); Brandolini, Momberg, Leccioli. A disposizione: Cadorini, Rossi, Pomaro, Andreoli, Cosi, Visentin, Moscardi, Borin.

Le più lette