giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoRovigo, torna la fiera campionaria

Rovigo, torna la fiera campionaria

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Dal 22 al 24 ottobre il Censer ospita ExpoRovigo. Si spazia dal wedding all’abbigliamento, passando per accessori e benessere

ExpoRovigo torna e si rinnova. Dopo la battuta d’arresto che ha sospeso, causa Covid, l’evento a ottobre 2020 a pochi giorni dall’inaugurazione, torna ExpoRovigo. La fiera campionaria, in programma da ormai 19 anni nel quartiere fieristico di viale Porta Adige, quest’anno sarà dal 22 al 24 ottobre, con una formula rinnovata nella tempistica e nei contenuti.

Cornice della parte espositiva sarà il padiglione E, di oltre 7000 metri quadri tutti a piano terra, dotato di servizi e tecnologie all’avanguardia in un quartiere polifunzionale, facile da raggiungere.

150 spazi espositivi per altrettante aziende che hanno voluto scommettere, ancora una volta, su una delle opportunità promozionali di punta del territorio, in un confronto diretto con le esigenze di un’utenza sempre più attenta alla qualità e desiderosa di partecipare alla riapertura del mercato.

Ad accogliere i visitatori, ExpoSposi, un’area dedicata al matrimonio e a tutti i momenti magici collegati al grande giorno.

Tra le tipologie in vetrina auto e moto, arredamenti e complementi d’arredo, articoli da esterno, impiantistica, sistemi di sicurezza, abbigliamento, accessori, prodotti legati al benessere e tanto altro.

Ad arricchire l’offerta RovigoCreativa, spazio riservato alla fantasia e alla creatività, ed Exposapori, che vedrà la presenza di specialità locali e regionali.

Visto il successo registrato nel 2019 è conferma anche per “ExpoScuola”, iniziativa dedicata all’incontro tra scuola e mondo del lavoro, con la partecipazione degli istituti superiori del territorio.