venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenetoAttualitàVeneto, premio "Strike! Storie di giovani che cambiano le cose": fino al...

Veneto, premio “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”: fino al 25 ottobre per partecipare

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Fino al 25 ottobre per partecipare al premio “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”, concorso per under 35 esteso per la prima volta anche al Veneto

"Strike! Storie di giovani che cambiano le cose"
“Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”

C’è tempo solo fino al 25 ottobre per partecipare al premio “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”, dedicato ai giovani tra i 18 e i 35 anni, che quest’anno, nella sua sesta edizione, dal Trentino-Alto Adige si allarga in via sperimentale anche a Veneto e Lombardia. In palio ci sono premi in denaro per i primi 3 classificati, mentre i 10 finalisti potranno partecipare in autunno a un laboratorio di storytelling e a un corso di public speaking, entrambi online.

Per partecipare va compilato il form sul sito www.strikestories.com. Il passo successivo è realizzare un breve videomessaggio della durata massima di 5 minuti che racconti il proprio strike, un traguardo di cui andare orgogliosi e che possa diventare fonte di ispirazione per altri giovani. La clip va inviata a info@strikestories.com per essere valutata da una giuria composta da esperti e personalità di spicco nel mondo giovanile. Saranno selezionati tre vincitori che riceveranno un riconoscimento di mille euro ciascuno (più un riconoscimento extra per il primo classificato), a cui si aggiungono il premio del pubblico di 500 euro e il premio “Storytelling” riservato alla migliore esposizione della serata finale. Nel corso della serata finale di sabato 18 dicembre allo Smart Lab di Rovereto gli sponsor consegneranno ulteriori riconoscimenti.

Le più lette