venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoTerme EuganeeVenturini (Forza Italia): "Imminenti i lavori alla stazione di Abano Terme"

Venturini (Forza Italia): “Imminenti i lavori alla stazione di Abano Terme”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

“E’ imminente l’inizio dei lavori per la sistemazione della stazione ferroviaria di Abano Terme”. Lo ha dichiarato Elisa Venturini, capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale.

venturini sicurezza bonavina“Accogliamo con soddisfazione questa notizia che va nella direzione di quanto abbiamo chiesto sin dallo scorso luglio con una apposita mozione presentata in Consiglio Regionale – aggiunge -. Si tratta di un importante intervento di ammodernamento e sistemazione, per un importo di 700.000 euro: il cantiere è aperto e i lavori dureranno circa un anno”.

“Abbiamo sempre sottolineato quanto fosse strategico riammodernare e recuperare la stazione ferroviaria di Abano che è la vera porta di una zona turistica di grande pregio e che si candida ad interpretare un ruolo sempre più importante nel panorama dell’offerta della nostra Regione – conclude -. Ora confidiamo che questo intervento segni un ulteriore passo in avanti nel percorso di miglioramento continuo dei servizi e delle potenzialità del bacino dei colli euganei”.