giovedì, 29 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaVicenza, arrestati due algerini per furto su un'auto in sosta vicino a...

    Vicenza, arrestati due algerini per furto su un’auto in sosta vicino a Villa Bonin

    Banner edizioni

    Vicenza, i due trentenni sono stati fermati dai carabinieri dopo il furto poco distanti dal locale

    Villa Bonin vicino alla Fiera a Vicenza

    Arrestati gli autori di un furto su auto in sosta.

    I carabinieri del radiomobile della compagnia di Vicenza, nella decorsa notte, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso, Ramzi Latrechei, 31enne, e Zakarya Teboul, 30enne, entrambi di nazionalità algerina e irregolari sul territorio nazionale.

    Gli extracomunitari, alle 3.30 di stanotte, in via del Commercio a Vicenza, in un parcheggio a poco distanza dal locale Villa Bonin, aprivano una Lancia Y in sosta parcheggiata da una ventenne residente a Montecchio Maggiore e sottraevano una borsa contenente una collana in oro giallo, quattro anelli di bigiotteria ed una confezione di profumo.

    Un testimone, nella circostanza, avvedutosi dell’accaduto telefonava al “112” che inviava sul posto una pattuglia.

    I militari, una volta giunti, individuavano a bloccavano a poca distanza i due individui, che sottoposti a perquisizione personale venivano trovati in possesso della refurtiva, poi restituita alla vittima, nonché di un I phone del cui possesso non fornivano adeguate giustificazioni, motivo per il quale veniva sequestrato.

    Gli arrestati, portati al comando provinciale dell’Arma, al termine delle formalità di rito venivano accompagnati nelle camere di sicurezza della tenenza dei carabinieri di Montecchio Maggiore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni