Notizie
HomeVicentinoVicenzaVolley, serie A2: derby domenica tra Anthea Vicenza e Montecchio

Volley, serie A2: derby domenica tra Anthea Vicenza e Montecchio

la nazionale croata pavicic con la maglia di Anthea
Fotografata a Lignano una schiacciata della nazionale croata Pavicic che gioca con Anthea Vicenza (foto: Vicenza Volley)

Domenica 17 ottobre 2021 al Palazzetto dello sport di Vicenza Anthea Vicenza sfiderà l’Ipag Sorelle Ramonda. Le informazioni per i biglietti

Il debutto societario nel pianeta-serie A, la città che riassapora il grande palcoscenico pallavolistico, la “prima” stagionale al PalaGoldoni con il ritorno del pubblico e il fattore-derby. E’ davvero carico di significati e di emozioni l’impegno in arrivo per l’Anthea Vicenza, che – dopo il ko inaugurale a Lignano contro la CDA Talmassons –  domenica 17 ottobre 2021 alle 17 al PalaGoldoni affronterà l’Ipag Sorelle Ramonda Montecchio nel derby provinciale valido come seconda giornata d’andata del campionato di A2 femminile.

UNO SGUARDO SU IPAG SR MONTECCHIO

L’Ipag è allenata da Daris Amadio, tecnico lo scorso anno a Marsala in A2 dove giocava l’opposta Giorgia Mazzon, in precedenza in A2 a Macerata e Delta Informatica Trentino. Quest’ultima formazione ha visto una tappa di crescita – unitamente all’altro biennio a Soverato – della regista Laura Bortoli.
Al centro, spazio alla confermata Margherita Brandi e a Denise Meli, lo scorso anno a Soverato e in precedenza in A1 al Bisonte Firenze.
In posto quattro, spicca il nome di Cristina Fiorio, piemontese classe 1997 cresciuta con i bienni al Barricalla e al Martignacco in A2 e protagonista nell’esordio (3-2 a favore di Mondovì) con 26 punti messi a segno. In diagonale c’è Francesca Magazza (13 punti domenica), reduce dall’annata in A2 a Sassuolo e cresciuta a Busnago.
Completa il 6+1 il libero Alessandra Mistretta,  lo scorso anno a Marsala con coach Amadio dopo le importanti esperienze giovanili a Orago e Volleyrò.
Nel corso del match contro Mondovì hanno offerto il loro contributo anche la regista Valentina Bartolucci, la laterale Bianca Orlandi e la centrale Matilde Frigerio, tris di volti nuovi ex Igor in B1.

TORNA IL PUBBLICO AL PALASPORT DI VICENZA: I BIGLIETTI A PREZZI POPOLARI

I biglietti per la partita Anthea Vicenza-Ipag Sorelle Ramonda Montecchio avranno un costo di 10 euro (intero) e di 5 euro per il ridotto riservato ai giovani dai 12 ai 18 anni, mentre per diversamente abili e un accompagnatore l’ingresso è gratuito.
Prevendite presso la biglietteria del PalaGoldoni nelle giornate di domani (venerdì) dalle 18 alle 19 e sabato dalle 11 alle 12,30; la stessa biglietteria aprirà domenica alle 16 per l’acquisto dei biglietti e per il ritiro degli accrediti e degli abbonamenti. Per informazioni è possibile telefonare o inviare un sms al numero 338 8583870 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo info@volley-vicenza.it

Si ricorda che per l’accesso al palazzetto è obbligatorio il Green Pass.

 

Le più lette