Logo testata di vicenza

HomeVenetoAttualitàZaia: "Veneto rimane in zona bianca"

Zaia: “Veneto rimane in zona bianca”

“Il Veneto resta in zona bianca, con dei parametri importanti: lo 0.79 di Rt, incidenza 49 su 100mila, mentre la scorsa settimana era a 69”. A dirlo il presidente veneto Luca Zaia nel punto stampa odierno.

“Se continuasse così possiamo dire che andiamo verso una remissione del contagio, con casi contenuti. E a quasi tre settimane dall’inizio delle scuole che, al momento, non stanno dando l’incremento di contagi avuto l’anno scorso nello stesso periodo, in autunno” ha aggiunto.

Green pass, Zaia al Governo “Tenga conto istanze imprese”

“Faccio un appello al governo perchè si ascoltino le istanze di imprenditori e lavoratori: non sono irrilevanti quelle che mi sono state presentate da un territorio come il nostro sempre ligio alle regole”.

Zaia a Letta: “Mio mandato scade nel 2025, sconsiglio di perdere tempo”

Sul fronte della politica, sollecitato dalle domande dei giornalisti, Zaia ha commentato le recenti dichiarazioni del Segretario del Pd Letta sul radicamento della Lega in Veneto e un eventuale “dopo Zaia”:”Auguri! Questo mandato scade nel 2025, sconsiglio di perder tempo a prendere misure prima perchè potrebbe essere vano”.

 

 

Le più lette