Ad arricchire l’iniziativa, patrocinata dai Comuni di Zero Branco e Quinto e dalla Città di Treviso oltre che dalla Provincia di Treviso, la straordinaria mostra “Topolino e Paperi” con le opere del disegnatore disneyano Giorgio Cavazzano
Sono state avviate ufficialmente domenica le attività del Centro Permanente di Ricerca e sperimentazione in educazione alla creatività artistica del bambino dell’Associazione artistico-culturale Biennale d’Arte del Bambino. Le sale storiche di Villa Guidini, fino al 31 gennaio 2022, ospiteranno infatti più percorsi ed attività pensate per i più piccoli e le loro famiglie.
Ad arricchire l’iniziativa, patrocinata dai Comuni di Zero Branco e Quinto e dalla Città di Treviso oltre che dalla Provincia di Treviso, la straordinaria mostra “Topolino e Paperi” con le opere del disegnatore disneyano Giorgio Cavazzano.
Francesco Dal Colle, Assessore alla Cultura del Comune di Zero Branco, dichiara: “Con tale iniziativa, rivolta in particolare al mondo dell’infanzia e delle scuole ma aperta anche a famiglie ed appassionati, con la partecipazione di un artista straordinario quale Giorgio Cavazzano, Villa Guidini conferma il proprio ruolo di vero e proprio polo culturale del nostro territorio. Il tutto assieme alle attività legate alla Biblioteca Comunale e alle molteplici proposte già realizzate, in corso o in programma, tra tutte la rassegna teatrale 2021-2022 prossima all’esordio con il nuovo spettacolo di Marco Paolini, siamo certi, va a concretizzare la migliore vocazione per questo luogo sempre più conosciuto e apprezzato”.