Notizie
HomeRodiginoAdriaAdria : Inaugurazione del nuovo Anno Accademico al Conservatorio "Buzzolla"

Adria : Inaugurazione del nuovo Anno Accademico al Conservatorio “Buzzolla”

Adria, ecco il repertorio del concerto in programma al Conservatorio “Buzzolla”

Sabato 27 Novembre alle ore 21.00, nel Teatro Comunale di Adria, si terrà il Concerto di inaugurazione dell’Anno Accademico 2021-2022. I protagonisti della serata saranno alcuni talentuosi studenti del Conservatorio “Buzzolla”: Tommaso Orsi, Ludovica La Marca, Erika Zampieri e Luca Celegato che si esibiranno con l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio diretta dal Maestro Ambrogio De Palma. Il repertorio eseguito sarà suggestivo: a partire dal Concerto per pianoforte e orchestra n.1 di Beethoven, proseguendo con il Concerto per flauto, oboe e orchestra di Salieri, ed infine il Concerto per flauto e orchestra dell’Op.283 di Reinecke. Il Conservatorio torna così a riempire il Teatro, colmando il vuoto di un lungo periodo di assenza, con le emozioni che viaggeranno sulle note di questi giovani musicisti. Questo Concerto darà voce ai sogni e ai progetti di tutti gli studenti ed il personale del Conservatorio, celebrando così l’inizio del nuovo Anno Accademico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Adria, concerto del nuovo anno accademico : ecco come prenotare un posto a Teatro

Ingresso libero previa presentazione obbligatoria di biglietto da prenotarsi dal 20 al 26 Novembre presso la Pro Loco di Adria, con una delle seguenti modalità:
–  di persona (sede Pro Loco, Piazza Bocchi 1, aperta dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12)
–  telefonando allo 0426 21675 o 327 3610567 (anche Whatsapp e sms) dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 16,30 alle 18,30.
– via email: prolocoadria@gmail.com

 

Le più lette