Castelfranco Veneto, Massimo Sergi nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione 2 dello Iov del San Giacomo
Il dottor Massimo Sergi, 48 anni, è il nuovo direttore dell’Unità operativa complessa di Anestesia e Rianimazione 2 della sede IOV di Castelfranco Veneto. L’incarico è stato ufficializzato oggi dal Direttore Generale Patrizia Benini, che ha apposto la sua firma su apposita delibera di incarico che recepisce l’esito di concorso pubblico.
Ampio il curriculum di competenze del nuovo direttore di anestesia e rianimazione 2 dello Iov di Castelfranco Veneto
Il dr. Sergi si è laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova, si è specializzato sempre a Padova in Anestesia e Rianimazione, quindi ha seguito un corso di perfezionamento in Terapia del dolore. Negli ultimi 17 anni ha lavorato nell’Istituto di Anestesia e Rianimazione dell’Azienda Ospedale / Università di Padova, attualmente diretto dal professor Paolo Navalesi e, dal 2007, è impegnato nel servizio di elisoccorso 118 Suem Padova. Presidente del Comitato etico della sperimentazione clinica di Padova e provincia, il dr. Sergi si è a lungo occupato della valutazione degli studi e delle sperimentazioni cliniche. A Castelfranco Veneto gestirà il percorso anestesiologico e rianimatorio del paziente oncologico sottoposto a chirurgia maggiore.
“Auguro un buon lavoro al dr. Sergi che va a rivestire – commenta il DG Benini – un ruolo di primo piano all’interno della sede IOV di Castelfranco, corroborando in competenza ed esperienza lo staff di anestesisti rianimatori già presenti e con loro sviluppando ulteriormente l’eccellenza del nostro polo trevigiano”.