martedì, 19 Marzo 2024
HomeVenezianoRiviera del BrentaDolo: Foodracers, i ristoranti locali a domicilio

Dolo: Foodracers, i ristoranti locali a domicilio

Tempo di lettura: 2 minuti circa

E’ attiva ed è partita da alcune settimane a Dolo la prima startup 100% italiana di food delivery con sette locali già convenzionati

Food delivery
Food delivery

Ora ordinare direttamente a casa o in ufficio i piatti dei propri locali preferiti è possibile grazie a Foodracers, la piattaforma online che permette agli utenti di scegliere tra tanti menù diversi e farsi recapitare pranzi e cene a domicilio. Foodracers è una startup di food delivery, nata a Treviso e 100% italiana nata nel 2015 e che ha lanciato il sito e l’app a gennaio 2016 e vanta già oltre 1,7 milioni di ordini effettuati , già attiva in 55 città, che, dopo aver attivato il servizio in diverse località del veneziano, ha scelto di puntare anche sul bacino di utenza dell’area di Dolo.

Sono 7 le attività già convenzionate dalle quali si può ordinare tramite l’App scaricabile su smartphone o tablet e il sito web www.foodracers.com. Un supporto, dunque, sia alle attività di ristorazione che possono incrementare l’attività ordinaria con le consegne a domicilio, sia ai cittadini che non vogliono farsi mancare piatti gustosi. I cittadini della zona di Dolo possono ordinare direttamente a casa o in ufficio, scegliendo tra i menù dei locali che hanno aderito a Foodracers. Dalla pizza al sushi, dagli hamburger al kebab, passando per i fritti, i gelati e la cucina orientale, è già possibile scegliere i propri pranzi e cene preferiti. I primi sette locali convenzionati sono Harley’s Pub (burger e panini), Ghias Kebab (kebab e fritti), Gelateria Scaldaferro (gelati), Manami (pokè, sushi e cucina giapponese), Sushi Nara (sushi, cucina asiatica fusion e giapponese), Miki Pizza Dolo (pizze e fritti) e Miki Fritti (fritti, carne e pesce).