venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSportIl Covid colpisce il Mogliano Rugby, rinviata la partita contro il Valorugby...

Il Covid colpisce il Mogliano Rugby, rinviata la partita contro il Valorugby Emilia

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Mogliano Rugby: “Potenziali positività al Covid nella rosa della Prima Squadra: la partita è rinviata”

Mogliano Rugby
Mogliano Rugby

A comunicarlo, è stata proprio la società sportiva del Mogliano Rugby 1969: la partita contro il Valorugby Emilia è rinviata. Il motivo? Il Covid.

“In conformità al vigente protocollo federale, – scrivono in un comunicato stampa – successivamente all’emergere di potenziali positività al COVID-19 nella rosa della Prima Squadra, siamo stati purtroppo costretti a richiedere il posticipo dell’incontro previsto per domenica 21 novembre 2021 contro il Valorugby Emilia”.

“Precisiamo che i giocatori interessati sono stati posti in isolamento fiduciario, – proseguono – così come sono stati sospesi gli allenamenti. La richiesta è stata verificata ed accettata dalla Federazione con conseguente rinvio della gara alla prima data utile”.

E infine: “Si ribadisce, inoltre, che la Società si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti”.

Un momento dunque non proprio felice per la squadra di Mogliano, della quale i tifosi certamente sapranno aspettare con speranza il ritorno in campo.

Le più lette