martedì, 16 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportIl Covid colpisce il Mogliano Rugby, rinviata la partita contro il Valorugby...

    Il Covid colpisce il Mogliano Rugby, rinviata la partita contro il Valorugby Emilia

    Banner edizioni

    Mogliano Rugby: “Potenziali positività al Covid nella rosa della Prima Squadra: la partita è rinviata”

    Mogliano Rugby
    Mogliano Rugby

    A comunicarlo, è stata proprio la società sportiva del Mogliano Rugby 1969: la partita contro il Valorugby Emilia è rinviata. Il motivo? Il Covid.

    “In conformità al vigente protocollo federale, – scrivono in un comunicato stampa – successivamente all’emergere di potenziali positività al COVID-19 nella rosa della Prima Squadra, siamo stati purtroppo costretti a richiedere il posticipo dell’incontro previsto per domenica 21 novembre 2021 contro il Valorugby Emilia”.

    “Precisiamo che i giocatori interessati sono stati posti in isolamento fiduciario, – proseguono – così come sono stati sospesi gli allenamenti. La richiesta è stata verificata ed accettata dalla Federazione con conseguente rinvio della gara alla prima data utile”.

    E infine: “Si ribadisce, inoltre, che la Società si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti”.

    Un momento dunque non proprio felice per la squadra di Mogliano, della quale i tifosi certamente sapranno aspettare con speranza il ritorno in campo.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni