domenica, 25 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPioveseL’Airone Tennis Team di Legnaro vola in Serie C regionale

    L’Airone Tennis Team di Legnaro vola in Serie C regionale

    Banner edizioni

    Storico risultato per l’Airone Tennis Team di Legnaro che fa base allo Sporting club di via Cesare Battisti

    Airone Tennis Team
    Airone Tennis Team

    Le scorse settimane ha ottenuto la promozione alla serie C regionale dopo una sfida al cardiopalma con l’Eurosporting Treviso. La squadra, composta da Cesare Gabrieli, Edoardo Trombin, Davide Perazzolo, Riccardo Babetto, Emiliano Paura (che è anche istruttore di tennis del circolo Airone), Daniel Amarandei e Pino Sforza (capitano e fondatore) è rimasta imbattuta per tutta la stagione, raggiungendo l’ambito successo e la relativa promozione.

    Dopo avere pareggiato in casa all’andata, l’Airone Tennis Team è riuscito a piegare, nelle sfide di ritorno, la resistenza della forte compagine trevigiana per 4-2. «E’ stata di certo una giornata lunga, sofferta e densa di emozioni» racconta Pino Sforza «ma alla fine la vittoria è andata alla nostra compagine che ha mostrato una maggiore compattezza disputando un match di assoluto valore, per contenuti tecnici e agonistici. Come ogni progetto vincente, perché si concretizzi, è necessaria un giusto mix di giocatori all’altezza e di gestione manageriale. A questo proposito fondamentale è risultata la figura del conduttore del circolo, Nicola Beccaro, che ha fatto sentire la vicinanza alla squadra in ogni momento, e in particolare nella giornata conclusiva a Treviso. Un plauso particolare va a tutti i soci dell’Airone Tennis che ci hanno seguito, numerosi, in ogni trasferta, facendoci giocare sempre con il loro caloroso sostegno».

    Con la compagine di Legnaro, che sale dalle D1, saranno 7 i club padovani presenti nel campionato regionale che si terrà nel 2022. Le premesse per conquistare importanti risultati ci sono tutte, grazie alla preparazione e al livello degli atleti.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni