Notizie
HomeAppuntamentiLimenamente Teatro, fitto calendario con proposte sempre originali

Limenamente Teatro, fitto calendario con proposte sempre originali

Limena: fino al 10 dicembre gli appuntamenti con la prosa nella sala Falcole e Borsellino

Prosegue la nuova edizione di “Limenamente – Teatro Autunno 2021” fino a venerdì 10 dicembre 2021 nella Sala Teatro Falcone e Borsellino in via Roma 44 alle ore 21 con la direzione artistica di Simone Toffanin.

“Fiduciosi ed orgogliosi – afferma il Sindaco di Limena Stefano Tonazzovi proponiamo questa rassegna autunnale 2021, che sarà ricca di contenuti, di spessore e con rappresentazioni di ottimo livello”. “Il teatro infatti – sottolinea il Consigliere delegato alla Cultura Daniela Favaro – vi riporta nella sua dimensione, vi trasforma da spettatori a protagonisti. Il teatro diventa facilmente una passione, un appuntamento a cui non si può mancare. Vi aspettiamo, certi che anche questa stagione saprà soddisfarvi, che ne uscirete divertiti, il tutto sempre ad un prezzo molto contenuto ed a portata di famiglia”.

Proseguono gli appuntamenti del venerdì sera, il 19 novembre con lo spettacolo de I Lampioni Storti “Il Signor di Pourceaugnac” di Molière e la regia di Fioravante Gaiani, il 26 novembre con gli Amici del Teatro di Pianiga “Ancora sei ore” di Davide Stefanato e la sua regia, il 3 dicembre Enneenne Teatro con “Le Bèé… Attrici” Le surreali da Stefano Benni e la regia di Antonio Ponno e ultimo appuntamento il 10 dicembre con Jonathan’s Performing Arts “E’ una caratteristica di famiglia” di Ray Cooney e la regia di Renata Rizza Stracquadanio.

“Stiamo vivendo il cosiddetto periodo di convivenza con il virus – spiega il direttore artistico della rassegna Simone Toffaninalcuni aspetti della nostra vita sono ritornati come prima, molti altri invece subiscono ancora delle limitazioni, e attendiamo tutti con grande forza il ritorno alla normalità. “Limenamente Teatro Autunno 2021” vi farà compagnia durante questa attesa, abbiamo messo in essere tutte le disposizioni per svolgere la rassegna in sicurezza”.

Per accedere al teatro è obbligatorio esibire il green pass. Il costo del biglietto di ingresso è di 5,00 euro e i ragazzi al di sotto dei 14 anni non pagano, purché accompagnati da almeno un adulto. E’ gradita la prenotazione inviando una mail a: info@ilcast.it indicando nome e cognome e telefono oppure acquistando i biglietti presso le prevendite abituali o sul sito www.ilcast.it

Fanny Xhajanka

Le più lette