venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPadovaPadova, consegnata targa di ringraziamento a Leonora Armellini

Padova, consegnata targa di ringraziamento a Leonora Armellini

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Padova, consegnata targa di ringraziamento alla giovane pianista Leonora Armellini

Consegnata oggi una targa di ringraziamento da parte della città alla giovane e talentuosa pianista padovana Leonora Armellini che ci rappresenta nel mondo attraverso l’eccellenza nella musica classica.

Leonora Armellini è la giovane pianista padovana che ha vinto il quinto premio alla 18 a edizione del Concorso pianistico internazionale Fryderyk Chopin, svoltosi nei mesi scorsi in Polonia, uno dei più importanti del genere al mondo e che si svolge ogni 5 anni. Un riconoscimento di enorme prestigio che a soli 29 anni conferma il talento straordinario della pianista padovana che già da anni si esibisce nelle sale da concerto più prestigiose del mondo. 

Questa mattina Leonora Armellini, è stata ricevuta dal sindaco Sergio Giordani, dall’assessore alla cultura Andrea Colasio, e dalla consigliera con delega alle politiche giovanili Margherita Colonnello, che le hanno consegnato a nome di tutta la città una targa di ringraziamento e riconoscimento per il suo talento e il suo ruolo di ambasciatrice del talento padovano nel mondo.