giovedì, 11 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadovaPadova, rapina in farmacia, arrestato un 55enne

    Padova, rapina in farmacia, arrestato un 55enne

    Banner edizioni

    Padova, rapina nella farmacia “Altinate”, arrestato un 55enne

    I Militari della Sezione Radiomobile e della Stazione Carabinieri di Prato della Valle hanno arrestato l’autore di una rapina avvenuta martedì nel primo pomeriggio presso la farmacia “Altinate” di via Altinate. L’autore è L.A., classe ’66, senza fissa dimora, con precedenti e già noto alle forze dell’ordine.
    L’uomo, travisato mediante l’uso di berretto, sciarpa e mascherina, è entrato poco prima della chiusura alle 13, minacciando i titolari della farmacia con una pistola, risultata poi a gas e facendosi consegnare la somma contante presente nel fondo cassa che ammontava a 160 euro.
    Fondamentale la conoscenza del territorio dei militari operanti, nonché la descrizione della farmacista subito dopo la rapina che, fornita ai primi militari della Stazione di Prato della Valle intervenuti e distribuita immediatamente alle altre pattuglie, già impegnate nelle assidue ricerche, ha consentito di rintracciare l’uomo che, nel frattempo, si era disfatto di parte dell’abbigliamento, lungo la via Cavour, nel pieno centro cittadino, mentre stava per entrare in un altro esercizio pubblico.
    La pistola e gli indumenti usati per il travisamento sono stati sequestrati, e il L.A. è stato portato presso il carcere di Padova.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le notizie più lette di Padova

    Banner edizioni