giovedì, 28 Marzo 2024
HomeBreaking NewsPiove di Sacco: danneggia un condominio e lancia oggetti, arrestato

Piove di Sacco: danneggia un condominio e lancia oggetti, arrestato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La scorsa notte a Piove di Sacco i carabinieri sono intervenuti in via Alcide de Gasperi dove era segnalato un uomo in stato di agitazione che stava danneggiando a pedate il portone d’ingresso di un condominio.

All’arrivo dei militari l’individuo si è arrampicato su un poggiolo del primo piano da cui ha scagliato in strada alcuni vasi in terracotta, delle bottiglie e altri oggetti, con alcuni dei quali ha colpito una delle macchine intervenute danneggiandola.

Poi ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dai carabinieri che lo hanno arrestato. L’uomo E.Z. di Piove di Sacco, 42 anni, è stato posto alle cure del pronto soccorso del locale ospedale civile per il suo stato agitazione e per alcune contusioni. Verrà processato il prossimo febbraio.

Legnaro: truffa con Postepay, denunciato

A Legnaro i carabinieri hanno denunciato F.G. di Torre del Greco (na), classe 1991, nullafacente, pregiudicato. L’indagato, nel mese di aprile 2021, accedendo abusivamente al servizio telematico di Postepay in uso a una 51enne, casalinga, di Legnaro, attraverso piattaforme di vendite on-line aveva fatto acquisti per un valore complessivo di euro 200, rendendosi successivamente irreperibile.