mercoledì, 19 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeRodiginoRovigo, torna il grande jazz al Teatro Sociale

    Rovigo, torna il grande jazz al Teatro Sociale

    Leaderboard

    Venerdì 3 dicembre alle 21 protagonista sarà Flavio Boltro Organ Trio. Concerto organizzato in collaborazione con Rovigo Jazz Club al teatro sociale

    Torna il grande jazz al Teatro Sociale di Rovigo. Venerdì 3 dicembre alle 21 protagonista sarà Flavio Boltro Organ Trio, concerto organizzato in collaborazione con Rovigo Jazz Club. Il trio è formato da Flavio Boltro (tromba), Leonardo Corradi (organo hammond) e Matteo Cidale (batteria).

    “Sono già trascorsi 10 anni dall’inizio della fattiva e costante collaborazione tra il Comune di Rovigo ed il Rovigo Jazz Club – afferma Nino Marotta presidente del Rovigo Jazz Club -, nell’organizzare in perfetta sinergia rassegne prestigiose che hanno ospitato artisti tra i più rappresentativi della scena jazzistica internazionale. Pur con le note limitazioni dovute alla pandemia, non sono mai venute a mancare la sintonia e la passione che hanno permesso e consentono la presentazione di eventi che favoriscono lo sviluppo culturale del territorio e che nel corso degli anni hanno ricevuto crescente apprezzamento da parte del pubblico cittadino”.

    Leaderboard

    Le più lette