Notizie
HomeRodiginoAdriaRovigo, Ulss, nominati i direttori delle strutture di riabilitazione

Rovigo, Ulss, nominati i direttori delle strutture di riabilitazione

L’azienda Ulss 5 Polesana nomina i direttori delle strutture complesse di riabilitazione degli ospedali di Rovigo, Adria e Trecenta

Ieri, lunedì 15 novembre, il direttore generale Patrizia Simionato ha nominato il direttore dell’unità operativa di riabilitazione degli ospedali di Rovigo e Trecenta, Stefano Boccardo, e contestualmente il direttore della unità operativa di riabilitazione dell’ospedale di Adria, Gaetano Grotto.

Boccardo a Rovigo, Grotto ad Adria

Per gli ospedali di Rovigo e Trecenta, il nuovo direttore di struttura operativa è Stefano Boccardo, laureato in medicina e chirurgia a Padova, specializzato nello stesso ateneo in medicina fisica e riabilitazione. Dal 2018 a tutt’oggi ha svolto le funzioni di direttore della struttura complessa di riabilitazione all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Per l’ospedale di Adria, è stato nominato Gaetano Grotto, laureato in medicina e chirurgia a Padova, e specializzato nello stesso ateneo in medicina fisica e riabilitazione. Dal 1988 a tutt’oggi ha svolto servizio come dirigente medico all’Uoc di recupero e rieducazione funzionale dell’ospedale Alto Vicentino Santorso.

Le più lette