sabato, 25 Giugno 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoTrevisoTreviso: dissing tra Fedez e il sindaco Mario Conte per il videoclip...

    Treviso: dissing tra Fedez e il sindaco Mario Conte per il videoclip “Morire Morire”

    Banner edizioni

    Treviso, dissing tra il cantante Fedez e il sindaco Mario Conte per l’ultimo videoclip “Morire Morire” che ha provocato non poco clamore tra i sindaci trevigiani. 

    E’ botta e risposta tra il sindaco Mario Conte e il cantante Federico Lucia, in arte Fedez. Un dissing, “scontro per le rime”, è relativo all’ultimo video di Fedez, del singolo che anticipa il suo ultimo album, “Morire Morire” dove si vede un primo cittadino con tanto di fascia tricolore urinare sopra allo stesso cantante che viene preso di mira anche da giornalisti, fan assetate di selfie e anche da alcuni uomini di chiesa.

    Il videoclip dell’ultima canzone di Fedez non è passato indifferente, Mario Conte da Treviso attacca soprattutto la scena dove un sindaco gli urina sopra.

    Fedez aveva annunciato che il videoclip di “Morire Morire” sarebbe stato forte, ma nessuno si aspettava di vedere nulla di simile. I fan sono in delirio, e il mondo della politica trevigiana in subbuglio. Dopo Katia Uberti, sindaco di Paese, tra i primi ad esporsi considerando il video vergognoso, è intervenuto anche Mario Conte, sindaco di Treviso. A lanciare il dissing è stato lo stesso Fedez che tra le sue storie di Instagram ha commentato un’intervista di Mario Conte.

    “Per la rubrica novità pazzerelle – ha detto Fedez tra le sue storie di Instagram – Un sindaco si è lamentato per il mio video di Morire Morire in particolare per la pipì dicendo che lui non fa la pipì addosso ai suoi cittadini ma addirittura che lui non riesce a fare la pipì perché lavora troppo. Voglio ringraziare questo sindaco perché mi ha veramente strappare un sorriso perché me lo immagino che sta facendo una conferenza stampa davanti a dei giornalisti e dice “devo dirvi una cosa importante, siete pronti? Non ho tempo per fare la pipì addosso ai miei cittadini”.

    Il sindaco di Treviso Mario Conte nell’intervista ripostata da Fedez diceva che non urina nei suoi cittadini e che a volte fa anche fatica a trovare il tempo per fare i propri bisogni.

    Queste le parole di Mario Conte condivise e commentate da Fedez: “Di certo noi il tempo per pisciare addosso ai nostri cittadini non lo troviamo anzi, a volte ci dimentichiamo anche di farla perché sono talmente tante le cose che dobbiamo fare che ci dimentichiamo anche di quello”.

    Non si è fatta attendere una frecciatina spoiler sui prossimi video del cantante.

    “In parte poi sono anche dispiaciuto – ironizza Fedez – perché il videoclip di Morire Morire è nulla in confronto a quello che sta per succedere e quindi mi dispiace un sacco e sono anche un po’ preoccupato”.

     

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni