martedì, 19 Marzo 2024
HomeTrevigianoTrevisoVaccino a Treviso: terza dose con testimonial e da dicembre aperte le...

Vaccino a Treviso: terza dose con testimonial e da dicembre aperte le prenotazioni per i giovani

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Treviso, campagna vaccinale terza dose con testimonial e da dicembre aperte le prenotazioni del vaccino anche per i giovani.

Nella Sala Scuderie di Villa Carisi a Treviso questa mattina si sono vaccinati con la terza dose persone del mondo dello sport con il presidente della Treviso Basket Vazzoler, della legge con Carlo Nordio e anche il prefetto di Treviso, Maria Rosaria Laganà.

A Treviso vaccinata con la terza dose il Prefetto Maria Rosaria Laganà alla presenza delle campionesse dell’Imoco Monica De Gennaro e Sara Fahr che riceveranno il vaccino da dicembre.

Sara Fahr e Monica De Gennario hanno seguito le operazioni di vaccinazione affermando come, dal primo dicembre, quando si aprirà anche per loro la possibilità di ricevere la terza dose, lo faranno.

“Invitiamo tutti i ragazzi a vaccinarsi con la terza dose o con le dosi precedenti se non l’hanno ancora fatto – hanno detto – E’ un atto di dovere nei confronti di tutti”.

Presente anche Aldo Serena, calciatore ed ora commentatore sportivo che si è invece già sottoposto alla terza dose mercoledì: “Ho anticipato i tempi su tutti – ha affermato sorridendo – Non ho esitato quando mi hanno detto che potevo fare la terza dose e sono andato subito mercoledì a Vedelago”.

 

Le più lette