mercoledì, 19 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeRodiginoAdriaAdria, Cavallari: "Bene i lavori di via Malfatti, ma l'opera andava gestita...

    Adria, Cavallari: “Bene i lavori di via Malfatti, ma l’opera andava gestita meglio”

    Leaderboard

    Adria. Lavori in Via Malfatti, Cavallari: “Il caos che si era creato a causa della chiusura dell’arteria stradale era sotto gli occhi di tutti”

    Lamberto Cavallari
    Lamberto Cavallari

    “Bene la riapertura anticipata di via Malfatti con i lavori conclusi in soli 3 giorni di lavoro effettivo dall’inizio lavori, segno che le tante proteste della cittadinanza, che noi abbiamo solo riportato, hanno sortito il loro effetto”. Sono queste le parole di Lamberto Cavallari, consigliere comunale ad Adria.

    “Il caos che si era creato a causa della chiusura dell’arteria stradale era sotto gli occhi di tutti. Non c’è dubbio che i lavori andavano fatti, ci chiediamo però, visto che si potevano fare in tre giorni, come mai si sia pensato di farli a cavallo di giorni festivi, cosa che ne ha prolungato la chiusura”.

    “Sicuramente l’opera poteva e doveva essere gestita meglio, – continua Cavallari – apprezziamo anche che un importante arteria oggi abbia finalmente un nuovo manto stradale, riteniamo però che gli asfalti andavano rifatti e fatti dove mancanti anche in adiacenza alle case dove passano i pedoni (ricordiamo che via malfatti non ha un marciapiede)”.

    E conclude: “Ancora una volta, come troppo spesso succede ad Adria, si è fatta la scelta di lavori parziali, mai un opera conclusa in maniera definitiva che non richieda interventi per qualche anno”.

    Leaderboard

    Le più lette