giovedì, 28 Marzo 2024
HomePadovanoCamposampierese EstBorgoricco, festa per i 100 anni di Letizia Costa

Borgoricco, festa per i 100 anni di Letizia Costa

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Grande festa nel centro servizi Anna Maria Bressanin di Borgoricco (Pd) per i 100 anni della signora Letizia Costa.

Se pur con qualche acciacco fisico, Letizia mantiene una grande lucidità mentale che le consente di tenere viva la sua passione per lo sport, in modo particolare la corsa delle biciclette, tant’è che non si è persa nemmeno una puntata del giro d’Italia, per la lettura e la cronaca quotidiana che segue al telegiornale o al mattino con la trasmissione dei fatti del giorno.

Nata a Cadoneghe il 20 dicembre 1921 si è sempre dedicata alla famiglia, ha nipoti e pronipoti che le vogliono sempre un mondo di bene con parole, gesti di affetto e la costante presenza.

Alla festa in suo onore hanno partecipato i figli, gli ospiti, il personale e la direzione della residenza oltre al sindaco di Borgoricco Alberto Stefani, al parroco don Giovanni Bortignon e al direttore generale della Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, Fabio Toso.

La signora Letizia entra, così, a far parte dell’esclusivo “Club Over 100 – Ricomincio da Zero”, riservato a centenari e ultracentenari, con tutto il suo immenso e ricco bagaglio di esperienza.