lunedì, 3 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoDeltaCalcio D, il Caldiero cala il tris al Delta

    Calcio D, il Caldiero cala il tris al Delta

    Banner edizioni

    A Porto Tolle è arrivata l’ottava sconfitta per il Delta di mister Enrico Gherardi, che scivola sempre più giù in classifica.

    Agosti, portiere del Delta, uno dei più positivi

    Nelle fila dei bassopolesani debutto dal primo minuto di Pierfederici che, dopo i 25’ giocati a Cartigliano, indossa la maglia numero 11. Si siede in panchina Nappello così come Okoli, ancora non al meglio dopo l’affaticamento muscolare subìto sette giorni fa. Nello scacchiere deltino, rispetto a Cartigliano, c’è Bertacca al posto di Brentan e Proch ritrova la maglia da titolare. Il Caldiero di mister Chiecchi, dopo la sconfitta 2-1 contro la Dolomiti, si presenta con un undici completamente rivoluzionato, e gli unici superstiti sono Baschirotto e capitan Zerbato, che al 40’ del primo tempo, realizza il gol del vantaggio dagli undici metri per un fallo subìto, appena dentro l’area, su Manarin. Dagli undici metri si presenta Zerbato, il cui tiro viene parato da Agosti, ma sulla ribattuta, il più lesto è ancora il numero 7 gialloverde che insacca per l’1-0. Un Delta che era partito meglio, cercando di fare gioco sulle fasce con un buon possesso di palla, non concretizzato però nella zona calda, vale a dire l’area degli scaligeri. Gli ospiti, dal canto loro, lasciano giocare i tutti blu di casa, condizionati anche dal fatto di non riuscire a trovare, inizialmente, le giuste geometrie e vicinanze vista la rivoluzione fatta da mister Chiecchi. Il gol, però, ha sbloccato la squadra scaligera che nella ripresa trova il gol del raddoppio al 24’ con Martone, una rete che taglia definitivamente le gambe al Delta di Gherardi che al 40’ subisce pure la terza rete con Manarin. Queste le formazioni:
    Delta Porto Tolle: Agosti, Foschi, Biolcati, Nappo, Moretti, Bertacca (11’ st Brentan), Busetto, Pasquini (12’ st Stefani), Spoto (37’ st Manari), Proch (38’ Okoli), Pierfederici (37’ Spader). All.: Gherardi. All.: Cinelli, Forte, Zanette, Nappello.
    Caldiero: Aldegheri, Cacciatore, Cherubin, Filiciotto, Rossi, Baschirotto, Zerbato (45’ st Rossignoli), Boldini, Martone, Manarin 835’ st Viviani), Fornari. All.: Chiecchi. A disp.: Beda, Baldani, N’Ze, Burato, Braga,  Tamponi, Moscatelli.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni