martedì, 17 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportPadova SportCalcio D, il Campodarsego ferma la capolista

    Calcio D, il Campodarsego ferma la capolista

    Banner edizioni

    E’ stata una partita ricca di emozioni, tra Campodarsego e Arzignano con i biancorossi che vanno avanti e vengono rimontati nel secondo tempo.

    Bella partita quella giocata tra Campodarsego e Arzignano.

    Nel primo tempo, la gara si accende quasi subito. Le prime due conclusioni sono della capolista Arzignano con Calì e Beltrame, ma al 23’ c’è l’episodio che potrebbe cambiare le sorti dell’incontro, quando al 23′ Addiego Mobilio viene atterrato in area dal portiere vicentino. Lo stesso giocatore si presenta sul dischetto, ma calcia troppo centrale e Bacchin riesce a respingere con i piedi. Primi 45’ che terminano in parità e ripresa in cui il Campodarsego parte subito forte: Mobilio all’8′ ci prova ma viene murato, senza che Cupani riesce a ribadire verso la porta; al 18′ cross pericoloso di Oneto, ma nè Prevedello nè Colombi arrivano alla deviazione decisiva. Al 20’ Addiego Mobilio inventa da sinistra e serve al centro dell’area Cocola, che anticipa tutti e mette alle spalle del portiere dell’Arzignano. La reazione della capolista è però rabbiosa, e porta al pari quasi immediato, al 26′: Gnago stacca di testa e Boscolo è battuto. Nel finale, l’Arzignano rimane in dieci per l’espulsione di Forte, il Campodarsego prova a premere sull’acceleratore ma non riesce a trovare il gol da tre punti.
    Campodarsego che il 9 gennaio va a Cattolica, più impegnativa la gara dell’Arzignano nel big match dell’ultima gara di andata, con i vicentini che ospiteranno la seconda Clodiense

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni