E’ stata una partita ricca di emozioni, tra Campodarsego e Arzignano con i biancorossi che vanno avanti e vengono rimontati nel secondo tempo.
Nel primo tempo, la gara si accende quasi subito. Le prime due conclusioni sono della capolista Arzignano con Calì e Beltrame, ma al 23’ c’è l’episodio che potrebbe cambiare le sorti dell’incontro, quando al 23′ Addiego Mobilio viene atterrato in area dal portiere vicentino. Lo stesso giocatore si presenta sul dischetto, ma calcia troppo centrale e Bacchin riesce a respingere con i piedi. Primi 45’ che terminano in parità e ripresa in cui il Campodarsego parte subito forte: Mobilio all’8′ ci prova ma viene murato, senza che Cupani riesce a ribadire verso la porta; al 18′ cross pericoloso di Oneto, ma nè Prevedello nè Colombi arrivano alla deviazione decisiva. Al 20’ Addiego Mobilio inventa da sinistra e serve al centro dell’area Cocola, che anticipa tutti e mette alle spalle del portiere dell’Arzignano. La reazione della capolista è però rabbiosa, e porta al pari quasi immediato, al 26′: Gnago stacca di testa e Boscolo è battuto. Nel finale, l’Arzignano rimane in dieci per l’espulsione di Forte, il Campodarsego prova a premere sull’acceleratore ma non riesce a trovare il gol da tre punti.
Campodarsego che il 9 gennaio va a Cattolica, più impegnativa la gara dell’Arzignano nel big match dell’ultima gara di andata, con i vicentini che ospiteranno la seconda Clodiense