Cornice della gara tra i gialloblù vicentini e i granata polesani, lo stadio Bettinazzi di Adria: fischio di inizio alle 14.30

Non c’è dubbio che il big match della quattordicesima giornata del girone C di serie D sia la sfida tra la compagine allenata da mister Roberto Vecchiato e l’Arzignano Valchiampo, prima in classifica a sette punti di distanza dai granata polesani. Da una parte capitan Casella e compagni, dall’altra gli ex granata Fyda e Beltrame. Ad inquadrare la gara, ci pensa mister Roberto Vecchiato. “C’è poco da pensare e da potersi preparare visto il turno infrasettimanale appena trascorso in casa del Caldiero, ci siamo allenati bene ed i ragazzi sanno già che partita sarà e come si devono preparare mentalmente. Giochiamo contro la più forte e quindi le motivazioni sono alte, sono giuste, sono quello che devono essere. Loro hanno segnato il doppio dei nostri gol, mentre noi ne abbiamo subito la metà dei loro, quindi si dovrà mettere sulla bilancia tutti questi dati e cercare di vincere, perchè possiamo farcela”.
“Aspettiamo tante persone allo stadio”
Ne parla anche il direttore tecnico Alberto Cavagnis. “Sarà una partita bella da vedere per chi farà da spettatore e bella da giocare per chi sarà in campo. Noi, al di là degli avversari, guardiamo quello che stiamo facendo e la voglia che abbiamo di fare bene e di fare il massimo. Sarà una partita impegnativa, ma noi siamo pronti ad affrontarla con tutto il nostro impegno per cercare di portarla a casa. Non ho timore di nessuno, perchè abbiamo la migliore difesa del campionato. Aspettiamo tante persone allo stadio; vogliamo che i nostri tifosi ci siano vicini”.