venerdì, 27 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsChioggia: il sindaco Armelao positivo al Covid

    Chioggia: il sindaco Armelao positivo al Covid

    Banner edizioni

    Il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, è risultato positivo al tampone Covid: è vaccinato e sta bene, ma sono risultati positivi anche altri due consiglieri comunali

    Mauro Armelao
    Mauro Armelao

    “Da quando ho iniziato la campagna elettorale non mi sono mai fermato, ho continuato ad essere il sindaco tra la gente. Ora sono a casa e continuo a lavorare per il bene di Chioggia con video incontri e firmando digitale te documenti e altro”. E’ quanto afferma il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao, risultato positivo al Covid, insieme ad altri due consiglieri di maggioranza.

    Una situazione che non ha lasciato indifferenze l’intera amministrazione, che per scongiurare l’allargamento del focolaio agli altri membro di giunta e consiglio comunale, ha tempestivamente predisposto la sanificazione di tutti gli uffici del municipio e lo svolgimento online di tutte le prossime sedute.

    Armelao, vaccinato, ha scoperto la sua positività lunedì, con un tampone in farmacia, dopo una sospettosa tosse. Si è dunque attivato subito per informare i suoi numerosi contatti recenti e dopo aver informato l’Ulss si è messo in quarantena. Ora è in attesa di effettuare il molecolare, che se confermerà la positività del sindaco, farà scattare il tracciamento dei contatti, particolarmente complicato, vista la fitta rete di contatti e appuntamenti nell’agenda del primo cittadino.

    “Ho un po’ di tosse e febbre, ma per il resto proseguo come sempre – rassicura il sindaco -. Spero di negativizzarmi in fretta così da poter tornare in presenza. Visto l’aumento dei contagi credo che faremo i consigli e le commissioni via web”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni