mercoledì, 19 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomePadovanoPioveseCodevigo: una denuncia per omessa custodia di armi

    Codevigo: una denuncia per omessa custodia di armi

    Leaderboard

    Nel pomeriggio di ieri,  i carabinieri di Codevigo hanno denunciato per il reato di omessa custodia delle armi F.P., 41enne di Correzzola.

    L’uomo, a seguito di accertamenti susseguenti alla denuncia di furto nella sua abitazione, verificatosi nella serata dell’11 settembre  2021 e presentata dallo stesso nel pomeriggio del 13 settembre 2021, risultava responsabile dell’omessa custodia delle armi, regolarmente denunciate, asportate in quella circostanza.

    Oggi i carabinieri hanno poi denunciato per reati in materia di immigrazione: XXZ, 49enne, cinese, domiciliata a Piove di Sacco che, all’esito di accertamenti, risultava irregolare sul territorio nazionale.

    Le altre notizie

    Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Montagnana hanno arrestato, in esecuzione dell’ordine di carcerazione dell’autorità giudiziaria di Bologna,  I.A.,  35enne, nomade, agli arresti domiciliari a Montagnana nell’abitazione del padre.

    È stata condannata 7 anni, 11 mesi e 28 giorni di reclusione per il reato di furto aggravato commesso a Modena il 22 aprile 2013, e tentato omicidio del marito commesso a Bologna il 22 settembre 2019. È stata portata in casa circondariale a Verona.

    Leaderboard

    Le più lette