venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoPioveseCodevigo: una denuncia per omessa custodia di armi

Codevigo: una denuncia per omessa custodia di armi

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Nel pomeriggio di ieri,  i carabinieri di Codevigo hanno denunciato per il reato di omessa custodia delle armi F.P., 41enne di Correzzola.

L’uomo, a seguito di accertamenti susseguenti alla denuncia di furto nella sua abitazione, verificatosi nella serata dell’11 settembre  2021 e presentata dallo stesso nel pomeriggio del 13 settembre 2021, risultava responsabile dell’omessa custodia delle armi, regolarmente denunciate, asportate in quella circostanza.

Oggi i carabinieri hanno poi denunciato per reati in materia di immigrazione: XXZ, 49enne, cinese, domiciliata a Piove di Sacco che, all’esito di accertamenti, risultava irregolare sul territorio nazionale.

Le altre notizie

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri di Montagnana hanno arrestato, in esecuzione dell’ordine di carcerazione dell’autorità giudiziaria di Bologna,  I.A.,  35enne, nomade, agli arresti domiciliari a Montagnana nell’abitazione del padre.

È stata condannata 7 anni, 11 mesi e 28 giorni di reclusione per il reato di furto aggravato commesso a Modena il 22 aprile 2013, e tentato omicidio del marito commesso a Bologna il 22 settembre 2019. È stata portata in casa circondariale a Verona.