martedì, 16 Aprile 2024
HomePadovanoConselvanoConselve, arrestato un 45enne per stupro

Conselve, arrestato un 45enne per stupro

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Conselve, arrestato ieri mattina un 45enne per molestie fisiche nei confronti di una giovane donna

Nella mattinata del 2 dicembre, una giovane donna di circa 30 anni si è recata ai Carabinieri di Conselve per sporgere denuncia per una molestia sessuale avvenute il 30 novembre. Quella mattina la giovane stava lavorando in negozio quando un presunto venditore di sciarpe si è presentato al suo negozio. Il soggetto ha cominciato ad utilizzare pratiche di rilassamento e di natura ipnotica inducendo la giovane in uno stato di incoscienza o semi incoscienza, anche mediante l’uso di narcotici o sostanze stupefacenti. La giovane ha poi subito molestie fisiche non rendendosi conto di quello che accadeva. Solamente nella serata dell’1 dicembre a causa dei vuoti di memoria e dei ricordi confusi, la giovane ha deciso di visionare i video della telecamera presente in negozio, scoprendo lo stupro subito.

I Carabinieri hanno così iniziato subito le indagini le quali hanno portato all’identificazione dello stupratore, M.A. 45enne cittadino pakistano senza fissa dimora. 

Il delinquente aveva cercato di ricontattare la giovane vittima, ciò ha permesso ai Carabinieri di Conselve di rintracciare l’uomo che stava cercando di allontanarsi da Conselve. Le forze dell’ordine hanno così potuto arrestare M.A., ieri il GIP ha confermato il fermo e ha emesso misure cautelari in carcere ritenendo verosimile la reiterazione del reato.

Indagini per la verifica di fatti analoghi sono in corso nella provincia di Padova, e a tal proposito si chiede a coloro i quali avessero avuto esperienze analoghe di contattare la stazione dei Carabinieri di Conselve allo 049 5384002