mercoledì, 18 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenezianoMiranese SudControlli a Spinea: sospeso l' “Antico caffè Marconi”

    Controlli a Spinea: sospeso l’ “Antico caffè Marconi”

    Banner edizioni

    Nell’ambito dei controlli agli esercizi  dei carabinieri di Mestre stamattina è stata sospesa l’attività del Bar “Antico caffè Marconi” di Spinea.

    “Sin dal maggio 2021 in particolare, sono almeno dieci gli interventi che si contano presso l’esercizio pubblico poiché in piena serata/nottata (essendo uno dei rari esercizi autorizzati all’apertura notturna) gli avventori creavano problemi di quiete pubblica, con schiamazzi e liti – fanno sapere innuna nota le forze dell’ordine -. Ogni volta che i carabinieri intervenivano venivano controllati vari pregiudicati che si attardavano nel locale o nelle immediate vicinanze, creando appunto problemi e liti fomentate dall’abuso di alcol.”

    A fine settembre due ragazzi erano stati sorpresi a fumarsi tranquillamente uno spinello, mentre l’ultimo episodio è quello che ha fatto traboccare il vaso delle segnalazioni. Qualche giorno si è verificata infatti una violenta rissa, con tanto di bastoni. Quattro i denunciati in quell’occasione.

    È poi emerso che il bar “era il centro di aggregazione di vari soggetti con precedenti di polizia di cui alcuni già sottoposti a misure di prevenzione personali” fanno sapere i militali. Da qui la sospensione dell’attività dell’esercizio pubblico per sette giorni.

    Il programma di controlli sarà intensificato nei prossimi giorni, con controlli mirati, effettuati anche con l’ausilio delle componenti specialistiche dell’Arma dei Carabinieri.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni