mercoledì, 19 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeRodiginoAdriaAdria : dal 2 dicembre sarà chiusa al traffico via Malfatti

    Adria : dal 2 dicembre sarà chiusa al traffico via Malfatti

    Leaderboard

    Dal 2 dicembre sarà chiusa al traffico via Malfatti, dall’intersezione con via Peschiera e fino alla rotonda del ponte Beniamino Gigli. I mezzi pubblici quindi, transiteranno su un percorso alternativo. Per tutto il periodo dei lavori, potranno transitare solo i mezzi di soccorso.

    Il cantiere stradale nell’arteria cittadina durerà, tempo meteo permettendo, fino al 10 dicembre, per consentire i lavori di manutenzione e rifacimento del manto stradale. Come già diffusa ai media, l’ordinanza firmata dal comandante della polizia locale Pierantonio Moretto, prevede anche il divieto di sosta, dalle ore 7 del 2 dicembre e fino alle 19 del 10 dicembre, su entrambi i lati di via Malfatti. Il transito ai residenti per raggiungere le proprie abitazioni, sarà ammesso dalle ore 19 alle ore 7 di tutti i giorni e nei giorni di sabato e festivi.

    Sarà modificata la viabilità in via Brodolini che diventerà a doppio senso di marcia e con divieto di sosta 0-24 su entrambi i lati. Mentre il transito nel piazzale parcheggio di fronte al Cipriani, sarà limitato ai mezzi di soccorso e agli autobus di linea.

    Leaderboard

    Le più lette