venerdì, 29 Marzo 2024
HomePadovanoTerme EuganeeMontegrotto Terme: video con il Grinch per gli auguri di Natale

Montegrotto Terme: video con il Grinch per gli auguri di Natale

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Un video ironico dell’amministrazione per mostrare la bellezza di Montegrotto Terme a Natale, sorridere e augurare buone feste a tutti i cittadini.

Arriveranno così, via social e whatsapp gli auguri dell’amministrazione comunale di Montegrotto Terme nel corto firmato dal videomaker Giacomo Ravenna, in team con Davide Boggian e Daniele Busato. (continua a leggere dopo il video)

«Il filmato  – spiega il regista Ravenna – ha come insolito protagonista il Grinch, l’antagonista di Babbo Natale che tenta di rovinare il Natale alla cittadina termale. Un progetto speriamo che oltre a far sorridere possa anche dare una sorta di messaggio pubblicitario alla splendida zona Termale di Montegrotto. Ed infatti è proprio Babbo Natale che fa capire al suo acerrimo nemico che qui non deve fermare il Natale ma qui ci deve venire per altro…”. (continua a leggere dopo il video)

Il progetto ha visto la collaborazione del figurante Alessio Gobbis in arte Ale il Babbo già molto attivo nel volontariato con la sua associazione per portare giocattoli nelle pediatrie di Padova, l’attore Diego De Francesco che interpreta con grande professionalità e pazzia, il Grinch e Flavio Bordin in arte Flavio Sax.

Il dietro le quinte è formato da Marika Ferrara la Make Up Artist, da Davide Boggian il pilota drone che ha saputo regalare viste autentiche di Montegrotto Terme e dalla fotografa di scena Ilenia Calli.